The best way to stay hydrated

What is one of the simplest ways to defend against illness? Drink water. It’s really that easy. Water makes up more than half of your body weight – and without the right amount, your body can’t work its best. Good hydration supports the body’s immune system (our best defense against illness), helps skin health, and keeps our mind sharp and our days productive. Whether you are having a ‘glass half empty’ or a ‘glass half full’ kind of day, raise your glass and try these tips to stay hydrated and healthy either way! Meet your daily water quota. Drink up throughout the day to help your body flush out the toxins that can buildup and poorly impact your immune system. You should aim for at least eight 8-ounce glasses per day (64oz total) to help move toxins along and rehydrate the body. But don’t stop there. It’s also a good idea to up your water intake with exercise, hot/humid weather or if you’re fighting sickness. We recommend grabbing your go-to container and making a water bottle your mandatory accessory to sip throughout the day. Pay attention to your thirst. Dehydration happens. Whether you forget to drink water, chose too many sugary drinks, or are fighting sickness, even mild dehydration can drain your energy and make you tired. Staying hydrated with water helps improve symptoms, like dry mouth, headache and dizziness, and even speeds along recovery. 

Drink your water, and eat it too. Hydration comes in all shapes and sizes, food included. Bite into a juicy peach for a nutrient dense and hydrating treat. Or refresh with a watermelon, made up of 92% water! Vegetables also contain plenty of water, like crisp cucumber or crunchy celery (great fiber for digestion too!). Snack on them alone or add to a juicer or smoothie for a tasty drink option. Pack skin with hydration. Skin is the largest organ in the body, and just like all our other organs, it needs enough water to function its best. Without water, skin looks dry, tight, and flaky from dehydration. In addition to drinking an adequate amount, consider the right skincare for deep, long-lasting skin hydration. The perfect time to pack skin with hydration is actually right before bed, as skin cells renew 2-3x faster at night than they do during the day.  Constant hand washing can wreak havoc on skin, leaving it dry, irritated and cracked. A treatment mask on the hands is a great way to instantly rehydrate skin to feel moisturized, healthier, smoother and suppler.


So, keep your immunity up by staying hydrated, inside and out, for a healthy body that not only feels great, but looks it too. 




Qual è uno dei modi più semplici per difendersi dalla malattia? Bere acqua. È davvero così facile. L'acqua rappresenta più della metà del peso corporeo - e senza la giusta quantità, il corpo non può funzionare al meglio. Una buona idratazione sostiene il sistema immunitario del corpo (la nostra migliore difesa contro le malattie), aiuta la salute della pelle e mantiene la mente lucida e le nostre giornate produttive. Che si tratti di un "bicchiere mezzo vuoto" o di un "bicchiere mezzo pieno", alzate il bicchiere e provate questi consigli per rimanere idratati e sani in entrambi i casi! Soddisfate la vostra quota giornaliera di acqua. Bevetene per tutto il giorno per aiutare il vostro corpo ad espellere le tossine che possono accumularsi e avere un impatto negativo sul vostro sistema immunitario. Dovresti puntare ad almeno otto bicchieri da 8 once al giorno (64 once in totale) per aiutare a spostare le tossine e reidratare il corpo. Ma non fermatevi qui. È anche una buona idea aumentare l'assunzione di acqua con l'esercizio fisico, con il caldo e l'umidità o se si combatte la malattia. Vi raccomandiamo di prendere il vostro contenitore e di fare di una bottiglia d'acqua il vostro accessorio obbligatorio da sorseggiare durante il giorno. Fate attenzione alla vostra sete. La disidratazione avviene. Se dimenticate di bere acqua, se avete scelto troppe bevande zuccherate o se state combattendo la malattia, anche una leggera disidratazione può prosciugare le vostre energie e farvi stancare. Rimanere idratati con l'acqua aiuta a migliorare i sintomi, come secchezza delle fauci, mal di testa e vertigini, e anche a velocizzare il recupero.

Bevi la tua acqua e mangiala anche tu. L'idratazione è disponibile in tutte le forme e dimensioni, cibo incluso. Mordere una succosa pesca per un trattamento nutriente denso e idratante. Oppure rinfrescatevi con un'anguria, composta dal 92% di acqua! Anche le verdure contengono molta acqua, come il cetriolo croccante o il sedano croccante (ottima fibra anche per la digestione!). Spuntateli da soli o aggiungeteli a uno spremiagrumi o a un frullato per una gustosa bevanda. Confezionare la pelle con l'idratazione. La pelle è l'organo più grande del corpo e, come tutti i nostri organi, ha bisogno di acqua a sufficienza per funzionare al meglio. Senza acqua, la pelle appare secca, tesa e sfaldata a causa della disidratazione. Oltre a bere una quantità adeguata, prendete in considerazione la giusta cura della pelle per un'idratazione profonda e duratura della pelle. Il momento perfetto per idratare la pelle è proprio prima di andare a letto, poiché le cellule cutanee si rinnovano 2-3 volte più velocemente di notte che di giorno. Il lavaggio costante delle mani può causare danni alla pelle, lasciandola secca, irritata e screpolata. Una maschera di trattamento sulle mani è un ottimo modo per reidratare istantaneamente la pelle per sentirsi idratata, più sana, più liscia e morbida.


Quindi, mantenete il vostro sistema immunitario rimanendo idratati, dentro e fuori, per un corpo sano che non solo si sente benissimo, ma lo sembra anche.

4 views

©2020 - P35 SPORTS